Futureland vola a Los Angeles con Laura Pausini

Il concorso a premi "Fly to Los Angeles" accompagna Laura Pausini verso il suo nuovo tour. Il concorso, che vede Futureland.it in veste di partner tecnologico, mette in palio viaggi a Los Angeles ed esclusivi pass "Backstage experience".

Il concorso a premi denominato "Laura Pausini - Fly to Los Angeles" permette a tutti gli spettatori dei concerti, di partecipare all'estrazione di 2 viaggi per 2 persone a Los Angeles, dove avranno l'opportunità di ascoltare in anteprima assoluta alcuni frammenti del suo nuovo disco inedito.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente acquistare entro il 30 giugno un biglietto per una delle 11 date italiane (che si terranno a Milano e Roma) e partecipare registrandosi al sito web dedicato all'iniziativa e inserendo una frase sul tema "cos'è per te il ritorno".

A decretare i 2 fortunati vincitori dei viaggi a Los Angeles sarà proprio una commissione presieduta da Laura Pausini, che valuterà creatività, originalità ed emozionalità delle frasi proposte dai partecipanti. Saranno inoltre selezionati altri 11 vincitori (uno per ogni data) che vinceranno 2 magliette e altrettanti esclusivi pass "Backstage experience", per vivere da protagonisti un concerto di Laura Pausini.

Futureland.it, azienda leader in Italia nella comunicazione strategica e nella fornitura di servizi web e mobile, come partner dell'iniziativa, si è occupata delle operazioni necessarie all'attuazione del concorso a premi: dalla gestione delle pratiche burocratiche con il ministero competente, all'implementazione delle piattaforme e dei supporti di gestione delle giocate alla realizzazione del sito web dedicato.

Come contattarci

03.6252.6898

3.805.805.805

(chiama o SMS e verrai ricontattato)

388.873.52.63

(corrisponde alle lettere dalla parola FUTURELAND, digitate sulla tastiera del tuo cellulare)

Vuoi essere ricontattato?  

Lascia un messaggio

Indica la tua richiesta e verrai ricontattato a breve dal più competente in materia

Ho letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati